Marisa Tomei voleva che la sua versione di Zia May avesse una fidanzata nella nuova trilogia di Spider-Man del MCU che si è appena conclusa con Spider-Man: No Way Home, film attualmente in sala.
Marisa Tomei si è unita al Marvel Cinematic Universe in Captain America: Civil War e da allora è apparsa in diversi film tratti dai fumetti della Casa delle Idee. Il matrimonio di Zia May con Ben Parker (Zio Ben) è ben noto tra i fan di Spider-Man, il che ha permesso a Sony di omettere la tragica storia delle origini di Peter Parker in Spider-Man: Homecoming. La morte di Ben, apparentemente, è avvenuta prima del primo film, lasciando May vedova in tutte le sue apparizioni.
Spider-Man: Far From Home ha portato all’avvicinamento tra Happy Hogan e Zia May per via del loro legame con Peter, ma Marisa Tomei ha confessato in un’intervista con Geeks Of Color che i piani sentimentali per il suo personaggio erano assai differenti. Lei auspicava l’arrivo di una fidanzata per May, come ha rivelato:
“C’è stato un momento in cui sentivo che May avrebbe preferito un legame con una donna dopo la morte di Ben. Ne abbiamo parlato con i produttori. E a un certo punto volevo che Amy Pascal di Sony fosse la mia fidanzata. [ride, ndr] Lo so. Pensavo ‘Nessuno lo deve sapere, Amy. Mi piacerebbe che ci fosse un riferimento sottile in una scena, tu sarai laggiù e io dirò solo ‘Ehi”. Ma nessuno mi ha dato retta”.
Per altri approfondimenti e novità sul cinema, tv, streaming, videogame e social, vi invitiamo a seguirci anche sul nostro profilo Facebook ufficiale, su Instagram e sul nostro canale Youtube.