Tom Holland sembra intenzionato a prendersi una lunga pausa prima di mettersi al lavoro su Spider-Man 4. Sul futuro dell’attoee inglese nei panni dell’Uomo Ragno, in realtà, al momento c’è molta incertezza poiché l’intera natura dell’accordo tra Sony Pictures e Disney/Marvel sembrava instabile, ma gli incassi stratosferici di Spider-Man: No Way Home, diventato il terzo incasso incasso di sempre negli USA superando Avatar, cambiano le carte in tavola.
Al momento, Tom Holland è impegnato nel tour promozionale di un altro film in uscita oggi nei cinema italiani, film di cui abbiamo parlato nella recensione di Uncharted, Quando gli è stato chiesto da CinePOP se passerà dalla promozione dell’adventure movie a indossare il costume di Peter Parker per Spider-Man 4, Tom Holland ha chiarito inequivocabilmente che la sua idea è prendersi una pausa dal franchise Marvel:
“Girerò una serie tv per Apple di cui sono davvero entusiasta… Ma posso dire con sicurezza che dopo che avrò finito quello show mi prenderò una pausa”.
Se qualcuno merita di prendersi una pausa in questo momento, è sicuramente Tom Holland. Il giovane attore ha infilato una serie di successi con i tre capitoli della saga di Spider-Man e altri tre film Marvel (Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame). Quando non era impegnato nei panni dell’icona dei fumetti Marvel, si è cimentato col thriller drammatico (Cherry, Le strade del male) passando per il tentativo di lanciare un nuovo possibile franchise col giocoso Uncharted.