Sono terminate da pochissimo le riprese del film Sonic 3, ad annunciarlo è stato James Marsden che interpreta nella pellicola Tom Wachowski, lo sceriffo amico del riccio protagonista.
Durante un’intervista sul canale YouTube The Playlist il co-protagonista di Sonic, James Marsden, ha annunciato con orgoglio la fine delle riprese del film, ha inoltre dichiarato quanto sia felice di aver preso parte a questo progetto ed è grato di tutto il supporto che sta ricevendo dal pubblico, nonchè di aver condiviso il set con Jim Carrey, che nella pellicola interpreta il Dr. Robotnik, che secondo le dichiarazioni del collega, ha portato grande allegria e ispirazione durante le riprese.
Dopo quello che ci è stato mostrato nel teaser trailer, possiamo dedurre che il terzo capitolo andrà a concludere la storyline iniziata nel secondo film della saga e ci saranno nuovi personaggi come Shadow, l’antieroe della saga videoludica che presto sarà protagonista del videogioco Sonic X Shadow Generations, mentre l’annunciata serie Tv su Knuckles sarà un ponte fra questi due film.
L’uscita prevista del film è il 20 Dicembre 2024, rimaniamo in attesa del rilascio del trailer ufficiale.