Whoopi Goldberg ha recentemente rivelato che non vede l’ora di iniziare a filmare il terzo capitolo di Sister Act – Una svitata in abito da suora, il nuovo film del celebre franchise la cui realizzazione è stata annunciata nel 2020. La celebre comica statunitense ha anche rivelato che le piacerebbe girare la pellicola insieme a Jenifer Lewis, che è apparsa nel film originale del 1992.
Durante un episodio di The View, la co-conduttrice ha reso noto il suo desiderio di far parte della terza pellicola di Sister Act durante un’intervista con la Lewis (che interpreta Ruby Johnson nello show di successo Black-ish). “Sai che faremo quel film, vero?”, ha detto la Goldberg durante show. “Farei tutto il possibile per lavorare di nuovo con lei perché è così divertente.”
In precedenza, la coppia ha anche lavorato ad altri quattro film, incluso il secondo capitolo del franchise uscito nel lontano 1993. Quando ha presentato la Lewis al pubblico di The View, prima della sua intervista, Whoopi ha descritto la sua co-protagonista come “Semplicemente straordinaria, inimitabile e sicuramente incomparabile“.
Durante una recente intervista di Che tempo che fa, Whoopi Goldberg aveva dichiarato: “Stiamo lavorando a Sister Act 3, lo posso confermare. Stiamo scrivendo la sceneggiatura. Beh, circa 55 persone devono dire: ‘Sì ci va bene” e poi forse… Ma insomma siamo entusiasti perché ci vuole qualcosa di leggero e divertente in questo momento, per cui stiamo davvero cercando di farlo. Ci proviamo da parecchio e adesso sembra che le cose si stiano muovendo. Semplicemente si sono annoiati perché io continuavo a ripetere: ‘Perché non proviamo?’. E adesso ce lo fanno rifare. Teniamo le dita incrociate”.