Paramount ha distribuito il primo teaser trailer in italiano di Scream VI, nuovo capitolo della saga che si sposta da Woodsboro a New York. Nel video compare anche Jenna Ortega, la Mercoledì dell’omonima serie Netflix, in fuga con gli altri sopravvissuti. Il trailer svela la data di uscita di Scream VI, il lungometraggio arriverà nelle nostre sale il 9 marzo 2023.
“Nella città che non dorme mai, nessuno ti sentirà urlare“, dice la didascalia che accompagna il trailer ita di Scream VI. La scena è ambientata in un vagone della metropolitana di New York. Jenna Ortega e le sue amiche, notano che tra i numerosi passeggeri, molti dei quali sono in costume, ci sono alcuni che indossano la maschera di Ghostface. La scoperta getta nel panico le ragazze.
Dietro la macchina da presa di Scream VI, ci sono Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillet, la breve sinossi ufficiale recita: “Dopo gli ultimi omicidi di Ghostface, i quattro sopravvissuti si lasciano alle spalle Woodsboro e iniziano un nuovo capitolo“.
Nel cast, nel quale non ci sarà Sidney Prescott e l’attrice che le ha dato il volto, ovvero Neve Campbell, troviamo: Melissa Barrera (Sam Carpenter), Jasmin Savoy Brown (Mindy Meeks-Martin), Mason Gooding (Chad Meeks-Martin), Jenna Ortega (Tara Carpenter), Hayden Panettiere (Kirby Reed) e Courteney Cox (Gale Weathers), che tornano a ricoprire i loro ruoli nel franchise. Tra le new entry ci sono: Jack Champion, Henry Czerny, Liana Liberato, Dermot Mulroney, Devyn Nekoda, Tony Revolori, Josh Segarra e Samara Weaving.