Per tutti gli amanti dei film horror, sta per arrivare un nuovo film, ovvero Saw 10 per il quale Lionsgate ha annunciato un’importante novità: l’attore Tobin Bell tornerà nel suo storico ruolo, ovvero John Kramer, nonostante il suo personaggio sia morto nel terzo film. Quindi come farà a riprendere il suo posto nel famoso franchise?
È confermato, quindi, che Tobin Bell tornerà nei panni del serial killer che ha terrorizzato intere generazioni nei film di Saw. Lionsgate e Twisted Pictures, come riporta l’Hollywood Reporter, sperano che il ritorno di Tobin possa incuriosire sempre di più gli appassionati della saga, cercando di capire come potrà Kramer tornare e soprattutto quale sarà il nuovo mistero da risolvere nel decimo film della saga.
I produttori del film, Mark Burg e Oren Koules hanno dichiarato di essere molto emozionati per questo ritorno: “Che emozione ritrovarsi con Tobin. La sua interpretazione di John Kramer fa parte della magia che ha reso questo franchise un fenomeno e il suo personaggio è una parte attiva di questo film”.
Per chi non lo conoscesse bene, il personaggio di John Kramer/Jigsaw rapisce le persone che non apprezzano, secondo lui, il valore della vita e li sottopone a torture fisiche e psicologiche, in una serie di test e giochi per vedere se hanno gli istinti di sopravvivenza necessari per continuare a restare in vita. Non ci resta che attendere notizie più specifiche su Saw 10, per capire quale sarà effettivamente il suo ruolo nel film.