Ryan Gosling non vedeva l’ora di diventare Ken: lo ha rivelato sul red carpet del suo nuovo film Netflix The Gray Man, in cui recita al fianco di Chris Evans e Ana De Armas. L’attore ha confessato di essere “sinceramente impazzito” quando gli è stato presentato per la prima volta il suo look da Ken nel nuovo film di Greta Gerwig, Barbie, in cui farà coppia con Margot Robbie.

Finalmente“, ha dichiarato a Marc Malkin di Variety. “Finalmente sta accadendo. È una cosa che mi aspettavo da tutta la vita“. La prima foto di un Gosling/Ken biondissimo, a torso nudo, completo di abbronzatura e biancheria intima personalizzata, ha fatto scalpore quando è stata diffusa online a giugno. “Mi sembrava di vedere me stesso. Mi sono sentito visto. Penso che molti Ken si sentiranno visti quando vedranno questo film“, ha continuato Gosling. “Devo farlo per i Ken. Nessuno scherza con i Ken“.

Oltre a Robbie e Gosling, il cast di supporto comprende una vasta gamma di talenti, con America Ferrera, Simu Liu, Kate McKinnon, Alexandra Shipp, Emma Mackey, Kingsley Ben-Adir, Issa Rae e Michael Cera. Condividendo i riflettori con così tanti grandi nomi, Gosling ha dunque scherzato sul fatto che la sua missione per il progetto era una questione di “rappresentanza sullo schermo“.

Gosling ha anche raccontato la sua esperienza sul set di The Gray Man, il suo nuovo film d’azione  Netflix che vede l’attore accumulare un alto numero di cadaveri, lanciarsi impavido da edifici e scontrarsi con un baffuto Chris Evans. Gosling ha rivelato che gli è piaciuto molto interpretare una super-spia che perde completamente la testa nella produzione diretta dai fratelli Russo. “È come se non volesse nemmeno essere in questo film. Vuole solo stare a casa a guardare Netflix come tutti gli altri“, ha detto Gosling. “Non vuole essere una spia e invece deve esserlo“.

Riguardo a un potenziale sequel, Gosling ha dichiarato che sarà l’accoglienza del film a determinare i piani futuri, ma che vuole vedere il suo personaggio uscire definitivamente dal gioco dello spionaggio.”Voglio vederlo tornare a casa. Vorrei vedere come finisce per lui“, ha detto Gosling.

The Gray Man, attualmente al cinema, arriverà su Netflix il 22 luglio.

Condividi.

Nata nel 1999, Agnese Albertini è redattrice e critica cinematografica per i siti CinemaSerieTv.it, ScreenWorld.it e Cinefilos.it. Nel 2022 ha conseguito la laurea triennale in Lingue e Letterature straniere presso l'Università di Bologna e, parallelamente, ha iniziato il suo percorso nell'ambito del giornalismo web, dedicandosi sia alla stesura di articoli di vario tipo e news che alla creazione di contenuti per i social e ad interviste in lingua inglese. Collaboratrice del canale youtube Antonio Cianci Il RaccattaFilm, con cui conduce varie rubriche e live streaming, è ospite ricorrente della rubrica Settima Arte di RTL 102.5 News.