Jake Gyllenhaal e l’ex lottatore UFC Jay Heiron si affrontano in una nuova clip di Road House. Girata dopo la cerimonia di pesatura di UFC 285, la scena offre al pubblico un assaggio di ciò che accadrà nella rivisitazione del film d’azione del 1989. I personaggi di Gyllenhaal e Heiron che si affrontano durante la pesatura cerimoniale a torso nudo. La clip, che dura quasi un minuto e mezzo, ci presenta il personaggio di Gyllenhaal, lo “sfidante Elwood Dalton”, mentre flette i muscoli di fronte a una folla scrosciante.
Gli spettatori vengono poi introdotti al “campione indiscusso del mondo” e al nuovo avversario di Gyllenhaal, Jax Jetley Harris (Heiron), fiducioso nonostante la disapprovazione della folla. Entrando nello spirito dell’UFC, Gyllenhaal (nei panni di Dalton) si scaglia contro il suo avversario, dimostrando che il suo personaggio non sarà uno con cui scherzare. “Non riesco nemmeno a credere di essermi allenato sei settimane per questa merda. Per combattere contro questo pezzo di merda. Dammi la cintura e basta“, dice, infuriato.
Road House è il remake dell’omonimo film classico del 1989. Diretto da Rowdy Herrington e interpretato da Patrick Swayze, Sam Elliott, Kelly Lynch e Ben Gazzara, il film segue il professionista James Dalton (Swayze) che viene assunto per lavorare in un bar e deve proteggere la piccola città del Missouri da un uomo d’affari corrotto, Brad Wesley (Gazzara).
Il nuovo film vedrà Joel Silver riprendere il suo ruolo di produttore del film, mentre Billy Magnussen, Lukas Gage, Hannah Love Lanier, Gbemisola Ikumelo, Daniela Melchior, Travis van Winkle, Arturo Castro, Beau Knapp, Darren Barnet, JD Pardo, B.K. Cannon e Kevin Carroll reciteranno nel film accanto a Gyllenhaal, McGregor e Heiron. Anthony Bagarozzi, Chuck Mondry e Sheldon Turner sono gli sceneggiatori e il film sarà distribuito da Amazon Studios. Sebbene siano state fornite poche informazioni su quanto verrà utilizzato del film originale, già l’ultima scena condivisa indica alcuni cambiamenti, tra cui la variazione dei nomi dei personaggi. Nel 2015 era previsto un precedente remake con Ronda Rousey, ma il progetto alla fine è sfumato.