I fratelli Russo candidano l’attore britannico Regé-Jean Page per il ruolo di James Bond: i registi di The Gray Man ritengono che la star di Bridgerton sia perfetta per interpretare l’agente segreto più famoso al mondo. Page ha raggiunto il successo grazie al ruolo di Simon Basset nella serie prodotta da Shonda Rhimes e distribuita da Netflix. La star britannica, con la sua interpretazione, ha conquistato una nomination agli Emmy e l’attenzione di tantissime fan.
Dopo aver lasciato il cast di Bridgerton, Regé-Jean Page ha partecipato a The Gray Man, per il quale è stato annunciato un sequel, e sarà tra i protagonisti di Dungeons & Dragons: l’onore dei ladri, diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley, basato sull’omonimo gioco di ruolo.
L’ aspetto fisico ed il fascino dell’attore hanno convinto Anthony e Joseph Russo a candidarlo come possibile erede di Daniel Craig nei panni del nuovo 007. In un’intervista a RadioTimes.com, i Russo hanno dichiarato la loro stima per l’attore: “È fantastico. Voglio dire, ha più carisma lui nel suo mignolo che la maggior parte delle persone in tutto il loro corpo“, ha detto Joe Russo, che poi ha aggiunto “Lo osserverei fare qualsiasi cosa, lo guarderei anche se recitasse la rubrica telefonica!“. Anthony Russo, ha avallato la scelta del fratello sottolineando “è un performer molto dotato e ha davvero così tanto carisma”.
Per quanto riguarda 007, Regé-Jean Page dovrebbe vincere la concorrenza di molti colleghi interessati o candidati al ruolo dell’agente segreto. Barbara Broccoli ha detto “Nessuno è in lizza. Stiamo valutando che direzione prenderà il personaggio, ne stiamo parlando. Il prossimo film sarà una rinascita di Bond. Stiamo reinventando chi è, e questo richiede tempo, non abbiamo ancora pronta una sceneggiatura”. Gli altri candidati al ruolo, per la stampa britannica, sarebbero Idris Elba, Henry Cavilli, Tom Hardy e Sam Heughan.