Il regista e sceneggiatore statunitense Dan Trachtenberg torna nel mondo di Predator, con un nuovo progetto che si intitola Badlands. Il nuovo lungometraggio sarà il sesto capitolo della saga cinematografica sul predatore alieno, di cui Trachtenberg ha diretto anche Prey del 2022, ultimo episodio, nonché prequel, dei precedenti quattro film.
Badlands sarà diretto da Dan Trachtenberg, che ne ha curato anche la sceneggiatura insieme a Patrick Aison, con cui aveva già lavorato anche nel precedente lungometraggio Prey. L’inizio delle riprese del film è previsto entro la fine dell’anno e pare che il regista abbia già contattato alcuni attori per il ruolo da protagonista.
Non si hanno ancora nomi certi e niente è stato rivelato della trama della pellicola che riporterà sullo schermo ancora una volta il cacciatore extraterrestre. Attualmente non è stato precisato se il film arriverà nelle sale cinematografiche o sarà distribuito direttamente in streaming su Hulu, come era accaduto per Prey nel 2022, ma il progetto resta una priorità nel programma di 20th Century.