È stato svelato attraverso i social il poster di Beetlejuice 2, sequel della commedia di successo del 1988 diretta da Tim Burton. L’amato regista tornerà dietro la macchina da presa anche per questo questo atteso secondo capitolo, il cui debutto nelle sale cinematografiche è fissato per il 6 settembre del 2024.
Scritto da Mike Vukadinovich e prodotto dalla Plan B di Brad Pitt, il film si intitolerà Beetlejuice Beetlejuice, e il poster vede in primo piano le mani di Beetlejuice mentre tengono una striscia con dei numeri, in riferimento al numero di accettazione della sala d’aspetto in cui lo spiritello si ritrova alla fine del primo film, a conferma che il ritorno sul grande schermo è sempre più vicino.
Visualizza questo post su Instagram
I dettagli sulla trama ancora non sono stati rivelati, ma nel cast rivedremo Winona Ryder tornare nel ruolo di Lydia Deez, Michael Keaton in quello dello spiritello bio-esorcista Beetlejuice, e Catherine O’Hara in quelli di Delia Deetz. Al loro fianco le new entry Jenna Ortega che sarà il volto della figlia di Lydia, Justin Theroux, il cui personaggio non è stato svelato, Monica Bellucci come moglie di Beetlejuice, e Willem Dafoe nei panni di un agente delle forze dell’ordine esistente nell’aldilà.