Dopo aver conquistato il pubblico con il suo ruolo di Mantis in numerosi film dell’Universo Cinematografico Marvel, la bellissima e talentuosa attrice francese Pom Klementieff, è pronta ad intraprendere una nuova avventura. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, l’attrice sarebbe pronta a lasciarsi alle spalle il MCU per vestire i panni di un nuovo personaggio nell’universo DC.
L’attrice francese ha rivelato di aver parlato con James Gunn, il celebre regista di Guardiani della Galassia, riguardo alla possibilità di partecipare ad un nuovo progetto cinematografico della DCU. Klementieff ha dichiarato di avere già in mente un personaggio specifico che vorrebbe interpretare, ma al momento ha deciso di non rilasciare ulteriori dettagli: “Voglio solo continuare a lavorare con James“, ha detto l’attrice. “Quindi continueremo a cercare modi per farlo“.
Pom Klementieff ha esordito nell’Universo Marvel, per la prima volta, interpretando Mantis nel film Guardiani della Galassia Vol. 2. Il suo personaggio, un’aliena dotata di abilità empatiche, è in grado di percepire e influenzare le emozioni altrui, rendendola una figura chiave all’interno della squadra. Successivamente, Klementieff, con lo stesso ruolo, è apparsa in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame: “Adoro il personaggio“, ha dichiarato l’attrice: ” Sono sicura che i fan adorerebbero vederla di nuovo, ma non lo so. Dipende dal progetto“.
È da ricordare che la Klementieff aveva già partecipato a un film del DCU The Suicide Squad di James Gunn nel 2021 in un cameo non accreditato. Perciò, i fan della DC sono impazienti di saperne di più sul suo possibile nuovo ruolo, ma per ora si hanno poche informazioni. In ogni caso, ora, l’attenzione sembra essere rivolta principalmente a The Batman 2, uno dei film più attesi della DC e che, recentemente, il regista James Gunn, ha voluto rilasciare un aggiornamento incoraggiante ai fan.