Pamela Anderson svela che Sylvester Stallone le chiese di diventare la sua ragazza n. 1 e di averle proposto, in cambio, l’acquisto di una Porsche. Al momento, l’attore ha negato le accuse ricevute da parte della celebre protagonista di Baywatch. Nel nuovo documentario di Netflix Pamela, a love story, in uscita martedì, l’attrice ha raccontato di quando Sylvester Stallone le ha offerto “un appartamento e una Porsche” per convincerla a diventare la sua “ragazza n. 1”, secondo quanto riportato dal New York Post. L’attrice dichiara di aver rifiutato la proposta.
Come riportato da People, Pamela Anderson ha raccontato: “Mi sono detta: ‘Questo significa che c’è una numero due?’. Lui mi ha detto: ‘Questa è la migliore offerta che riceverai, tesoro. Ora sei a Hollywood’… Ma io volevo essere innamorata. Non volevo niente di meno”. Il rappresentante di Sylvester Stallone ha tuttavia dichiarato: “La dichiarazione di Pamela Anderson attribuita al mio cliente è falsa e inventata. Il signor Stallone conferma di non aver mai rilasciato alcuna parte di quella dichiarazione”.
Sylvester Stallone ha sposato la moglie Jennifer Flavin nel 1997. Dopo essersi riconciliato con la Flavin un mese dopo che lei aveva chiesto il divorzio l’anno scorso, l’attore ha dichiarato a The Hollywood Reporter: “A volte metto il lavoro davanti alla mia famiglia, e questo è un tragico errore che non si ripeterà”. Pamela Anderson ha avuto due figli dall’ex marito Tommy Lee: Brandon, 26 anni, e Dylan, 25 anni. Recentemente ha dichiarato a People che i suoi figli “mi hanno incoraggiato a raccontare la mia storia” nel nuovo documentario e nel suo libro di memorie Love, Pamela.
“C’è un po’ di ansia prima che esca perché questo è stato un anno, in pratica, di terapia, ripercorrendo la mia vita dal mio primo ricordo al mio ultimo ricordo”, ha detto l’attrice. “Sono davvero orgogliosa. È qualcosa di cui ho scritto ogni parola. Non ho avuto un collaboratore. Non ho avuto nessun ghostwriter, niente. È solo la storia di una ragazza che racconta come ce l’ha fatta: una ragazza di provincia che va a Los Angeles e vive tutte le avventure folli e selvagge che ha vissuto, per poi tornare indietro, a casa”.
Il processo di riflessione ha portato alla luce emozioni profonde. “Non avevo idea di quanta rabbia avessi dentro, né di quanto sarebbe stato terapeutico non solo per me, ma anche per le persone intorno a me, come mia madre”, ha detto Pamela Anderson. “È stato un processo di guarigione. Sono così felice di condividerlo e spero che le persone siano ispirate”.
Pamela, a love story sarà disponibile in streaming su Netflix martedì, lo stesso giorno in cui anche il suo memoir arriverà sugli scaffali.