Andrew Garfield, l’Uomo Ragno di The Amazing Spider-Man, ha dato il via alla serata degli Oscar 2023 con un ghigno particolare che è già diventata un meme su internet. Il gesto è seguito alla battuta di Kimmel in riferimento allo schiaffo dato da Will Smith a Chris Rock lo scorso anno. Il presentatore ha detto che tutti i possibili schiaffeggiatori avrebbero potuto vincere l’oscar al miglior attore, non prima di aver superato il “pugile dei pesi massimi” Michael B. Jordan, la star di Everything Everywhere All at Once Michelle Yeoh e Pedro Pascal di “The Mandalorian”, con i tre attori che hanno rivolto sguardi minacciosi verso la telecamera.

 

Poi Kimmel indica Andrew Garfield, l’Uomo Ragno, che che invece di rivolgere alla telecamera uno sguardo minaccioso, ha mostrato il sorriso più stupido e scemo che si sia mai visto. In due minuti quella reazione è diventata un meme su Twitter.

Questo frame della cerimonia diventerà in futuro sicuramente una base per molti meme divertenti.

Condividi.

Nato a Fermo, anno 1997. Francesco Silla scopre la passione per il cinema e per le serie tv durante l'università, studiando tutt'altro. Scrive recensioni e articoli di approfondimento per NpcMagazine e news sul cinema e lo spettacolo per CinemaSerieTv.it e Screenworld.it