Una clip di Orphan: First Kill mostra il ritorno in scena di Esther che, nel 2009 fu protagonista di Orphan. Diretto da William Brent Bell, il film è il prequel dell’horror del 2009 che racconta la giovinezza di Leena Klammer (Isabelle Fuhrman), la donna affetta da nanismo ipofisario, che le conferisce un aspetto da bambina.
Leena ha trascorso la sua gioventù ricoverata in un istituto psichiatrico in Estonia, ma dopo aver ucciso sette persone, riesce a scappare dall’ospedale e raggiungere l’America. Qui prende il nome di Esther e si finge una bambina in cerca di una famiglia. La donna riesce a farsi adottare da una coppia benestante, che ha perso di recente la figlia. Questa volta, però, Leena dovrà fare i conti con la madre (Julia Stiles), disposta a tutto pur di difendere la sua famiglia dalla furia omicida della piccola psicopatica.
A firmare la sceneggiatura di Orphan: First Kill è David Coggeshall. Il film sarà disponibile in day and date il prossimo 19 agosto.
Circa un mese fa, il primo trailer di Orphan: First Kill ha mostrato il ritorno della terrificante Esther dopo ben 13 anni di assenza dal grande schermo. L’aspetto più affascinante del film è il fatto che Fuhrman sia tornata nel ruolo di Esther, utilizzando una combinazione di sosia, prospettiva forzata e trucco per far tornare l’attrice venticinquenne a un’età ancora più giovane rispetto all’Orphan originale.