Ryan Gosling sarebbe in trattative per entrare nel cast del prequel di Ocean’s Eleven. L’attore si riunirebbe così a Margot Robbie, sua co-protagonista in Barbie, l’attesissimo film diretto da Greta Gerwig. L’opera sarà ambientata nell’universo del franchise diretto da Steven Soderbergh ed interpretato (tra gli altri) da George Clooney, dal quale è nato anche uno spin-off con Sandra Bullock e Cate Blanchett.
In attesa di scoprire ulteriori dettagli sul prequel di Ocean’s Eleven, il film continua a prendere forma, con Ryan Gosling pronto ad aggiungersi alla già annunciata Margot Robbie. L’opera sarà diretta da Jay Roach, regista di Bombshell e dei film di Austin Powers. A riportare la notizia di Gosling è stato Matthew Belloni di Puck, il quale sottolinea come Gosling sia pronto a ricoprire un ruolo da protagonista nel nuovo film.
Dopo aver incassato oltre 1,4 miliardi di dollari al botteghino con i quattro film realizzati finora, Ocean’s Eleven è pronto a tornare sullo schermo con un prequel che sembra soddisfare pienamente i canoni che la nuova Warner Bros. Discovery si è prefissata per le sue uscite future. Di seguito, la sinossi di Ocean’s Eleven: “L’incasso di tre casinò di Las Vegas converge in un unico caveau. Si tratta, nell’occasione, di 163 milioni di dollari. È a questi che mira Ocean, uscito di prigione. Organizza il colpo insieme a un suo amico. Vengono reclutati specialisti in ogni campo, i più bravi. I Casinò appartengono a un unico proprietario, certo Tony Benedict, straorganizzato e, al caso, crudelissimo. Veniamo anche a sapere che Tess, ex moglie di Ocean (ma lui è sempre innamoratissimo) sta proprio con Benedict. Per Ocean sarebbe dunque una doppia vendetta. La rapina riesce: supertecnologica. E anche la riconciliazione fra Tess e Ocean riesce“.
Per quanto riguarda Barbie, il film di Greta Gerwig uscirà nelle sale il 21 luglio 2023, distribuito dalla Warner Bros. “Finalmente sta accadendo. È una cosa che mi aspettavo da tutta la vita“, ha detto Gosling a Variety sul red carpet di The Gray Man a proposito del ruolo di Ken. “Mi sono sentito proprio me stesso nei panni di Ken. Penso che molti Ken si sentiranno visti quando vedranno questo film. Devo farlo per i Ken. Nessuno scherza con i Ken”.