Il nuovo trailer di Netflix 2023 contiene filmati di 16 film in uscita. Il potente servizio di streaming è pronto a vivere un altro anno impressionante in termini di contenuti originali di alto profilo per gli abbonati. Il 2022 ha visto uscite importanti come Glass Onion: A Knives Out e Enola Holmes 2. Nel 2023 Netflix continuerà a mettere in fila altri franchise e a collaborare con alcuni dei più grandi creatori di Hollywood. Ciò include la presentazione al pubblico di nuovi film di David Fincher, Zack Snyder e altri ancora.
Ora è stato pubblicato un trailer di Netflix 2023 che condivide nuove immagini e conferma le date di uscita di 16 film in uscita, tra cui Extraction 2 di Chris Hemsworth, The Killer di David Fincher e Rebel Moon di Zack Synder. Nel video vengono mostrati i restanti film Netflix del 2023 includendo altre uscite molto attese come Murder Mystery 2 con Adam Sandler e Jennifer Anniston, Damsel con Millie Bobby Brown e Heart of Stone con Gal Gadot. Inequivocabilmente, il trailer dei film di Netflix 2023 offre agli abbonati quasi un’uscita importante al mese quest’anno, nel tentativo di trattenerli mese per mese.
Tra i film presentati nel trailer, l’elenco delle uscite del 2023 include You People con Jonah Hill e Eddie Murphy, Your Place or Mine con Reese Witherspoon e Ashton Kutcher, Luther: The Fallen Sun con Idris Elba, The Mother con Jennifer Lopez ed Extraction 2 nella prima metà dell’anno. La seconda metà comprende They Cloned Tyrone con Jamie Foxx e John Boyega, Heart of Stone, Lift con Kevin Hart, Damsel, Pain Hustlers con Chris Evans ed Emily Blunt, The Killer, A Family Affair con Nicole Kidman e Zac Efron, Leo con Adam Sandler, Leave the World Behind con Julia Roberts e Rebel Moon.
Oltre ai film con filmati mostrati nel trailer di Netflix 2023, sono stati confermati altri film in uscita quest’anno. Tra questi, True Spirit con Teegan Croft e Anna Paquin e We Have A Ghost con David Harbour e Anthony Mackie a febbraio. A marzo uscirà il film d’animazione The Magician’s Elephant con Noah Jupe, mentre ad aprile ci sarà la commedia romantica A Tourist’s Guide to Love con Rachael Leigh Cook e Scott Ly. Il resto dell’estate prevede anche una coppia di commedie romantiche guidate da Ellie Kemper e Gabrielle Union, intitolate Happiness for Beginners e The Perfect Find.