Netflix ha condiviso il trailer esplosivo di Murder Mystery 2, il nuovo film con Jennifer Aniston e Adam Sandler, la cui uscita in catalogo è fissata per il 31 marzo 2023. Diretto da Jeremy Garelick e scritto da James Vanderbilt, il film vedrà i due attori riprendere i loro rispettivi ruoli di Audrey e Nick Spitz. Il filmato li contrappone ad un minaccioso detective interpretato da Mark Strong e li vede recarsi a Parigi per risolvere il rapimento del loro amico, il Maharaja, interpretato da Adeel Akhtar.
Il primo film di Murder Mystery, diretto da Kyle Newacheck, è uscito su Netflix nel 2019. Oltre ai sopracitati attori, il cast del sequel include John Kani, Mélanie Laurent, Jodie Turner-Smith, Kuhoo Verma, Enrique Arce, Tony Goldwyn, Annie Mumolo e Zurin Villanueva.
Murder Mystery 2 si svolge quattro anni dopo che Nick e Audrey Spitz hanno risolto il loro primo mistero. I due sono adesso detective a tempo pieno con la propria agenzia investigativa privata, quando vengono invitati ad un matrimonio sull’isola privata del Maharaja. Come riporta la sinossi del film, “i guai seguono di nuovo gli Spitz quando lo sposo viene rapito subito dopo l’inizio dei festeggiamenti, rendendo ogni affascinante ospite, e la sposa stessa, un sospettato. Nick e Audrey devono così confrontarsi con un caso ad alto rischio che finalmente dà loro tutto ciò che hanno sempre sognato: la possibilità che la loro agenzia investigativa abbia finalmente successo… e il loro tanto atteso viaggio a Parigi“.
Sia Adam Sandler che Jennifer Aniston hanno prodotto il film con i loro rispettivi banner, Happy Madison Productions ed Echo Films. Si sono occupati della produzione anche Tripp Vinson (Vinson Films), James Stern (Endgame Entertainment) e Vanderbilt. Barry Bernardi, Kevin Grady, Kyle Newacheck, Tim Herlihy, Beau Flynn, Julie Goldstein e Lucas Smith sono stati tutti produttori esecutivi.