Monica Bellucci e Tim Burton è la strana coppia paparazzata in copertina su Paris Match. Il magazine ha inchiodato l’attrice e il regista definendo la loro storia come “un colpo di fulmine fantastico” e scrivendo anche “Monica Bellucci e Tim Burton sono una coppia”. I due sono stati fotografati mentre passeggiavano a braccetto tra le strade di Parigi.
Visualizza questo post su Instagram
Al momento, non esiste conferma alcuna sulla presunta relazione tra Monica Bellucci e Tim Burton, che è improbabile dal momento che i due artisti sono stati visti insieme numerose volte. Dopo essersi rapidamente incrociati al Festival di Cannes del 2006 (dove Tim Burton e Monica Bellucci erano membri della Giuria Cinéfondation e cortometraggi e di quella ufficiale), i due hanno nuovamente incrociato il loro cammino nel corso del Lumière Film Festival di Lione nell’ottobre 2022.
A detta di Paris Match, proprio in quel momento sarebbe nato l’amore e “questa storia sviluppatasi nella più grande riservatezza”. Nel corso di un’intervista con il settimanale francese Gala risalente al 2006, Tim Burton aveva ironizzato: “Sono pazzo di Monica Bellucci. Sogno di restare bloccato in ascensore con lei. È così bella!”.
Dopo la fine della storia con il collega Vincent Cassel, da cui ha avuto due figlie, Monica Bellucci ha avuto di recente una relazione con l’artista Nicolas Lefebvre. Tim Burton è invece separato dal 2014 dalla sua compagna storica, l’attrice inglese Helena Bonham Carter, dalla quale ha avuto due figli.