Tom Cruise stupisce i fan avvisandoli che si sta preparando per nuove e pericolose acrobazie nel prossimo capitolo della saga di Mission Impossible. Il film, intitolato Mission Impossible: The Final Reckoning, uscirà nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti a Maggio 2025, e in quelle italiane nello stesso periodo, sebbene non si abbia ancora una data precisa. Questo ottavo capitolo della longeva serie di spionaggio, vedrà Cruise riprendere il ruolo iconico di Ethan Hunt, l’agente dell’IMF noto per le sue missioni ad alto rischio e le sue incredibili capacità fisiche.
In un recente video dietro le quinte condiviso sull’account ufficiale di Mission Impossible su X, Tom Cruise è stato visto prepararsi per una pericolosa acrobazia subacquea. La clip mostra l’attore mentre si veste e comunica con il suo team prima di immergersi in una piscina. Cruise ha anche condiviso una foto che lo ritrae sott’acqua durante l’esecuzione della scena. Inoltre l’attore ha scritto sui social: “L’allenamento fisico e la preparazione che abbiamo messo in questo film porta al suo culmine tutto quello fatto in precedenza“.
Il cast è ricco di talenti, con Hayley Atwell nel ruolo di Grace, Ving Rhames come Luther Stickell, Simon Pegg come Benji Dunn, Vanessa Kirby come Alanna Mitsopolis, Esai Morales come Gabriel, Pom Klementieff come Paris e Henry Czerny che interpreta Eugene Kittridge. Il film è scritto e diretto da Christopher McQuarrie, che insieme a Cruise, è anche produttore. Tra i produttori esecutivi figurano David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger e Chris Brock. Anche questo film promette di essere molto avvincente, con una sinossi ufficiale che anticipa: “Le nostre vite sono il risultato delle scelte che facciamo”.
La serie di Mission Impossible ha riscosso un enorme successo sin dal suo debutto nel 1996, con ogni film che ha alzato l’asticella delle scene d’azione e delle acrobazie. L’attesa per Mission Impossible: The Final Reckoning è alle stelle, soprattutto dopo il successo di Mission Impossible: Dead Reckoning Parte Uno. I fan sono impazienti di vedere come si concluderà la saga e quali nuove sfide affronterà Ethan Hunt.