La produzione di Mission: Impossible 8 di Tom Cruise è stata messa in pausa dopo che un gregge di pecore ha interrotto le riprese: il cast e la troupe dell’ottava e ultima puntata del franchise di “Mission: Impossible” hanno dovuto abbandonare il set dopo che dozzine di pecore hanno invaso il Lake District in Inghilterra, come riportato da Fox News.
Tom Cruise’s ‘Mission: Impossible 8’ Set Invaded by Sheep in England, Pausing Production https://t.co/Raepvx8yPk pic.twitter.com/LmkOwanUCI
— IndieWire (@IndieWire) September 16, 2022
Come si vede in alcune foto, Cruise si è messo da parte per far passare le pecore. Ulteriori immagini mostrano l’attore che vola a mezz’aria mentre è attaccato a un paracadute blu. Cruise interpreta la spia Ethan Hunt nella saga cinematografica, con l’imminente uscita di “Mission: Impossible – Dead Reckoning – Part One” fissata per il 14 luglio 2023.
Cruise, il cast e la troupe di “Mission: Impossible” hanno iniziato a girare il sequel subito dopo aver terminato “Mission: Impossible 7” in seguito ai ritardi dovuti alla pandemia di COVID-19. “Dead Reckoning – Part Two” uscirà il 28 giugno 2024, un anno dopo l’uscita nei cinema dell’attesissimo settimo capitolo della saga cinematografica d’azione.
Tom Cruise is ready for anything on set but he probably didn’t expect a flock of sheep to grind Mission: Impossible 8 filming to a halt.
Can ewe believe it?! 🐑🐑🐑 https://t.co/WC15ukxvdH
— Metro (@MetroUK) September 16, 2022
Il regista Christopher McQuarrie dirigerà entrambi i film in uscita che saranno visibili soltanto in sala, in parte grazie alla sollecitazione di Cruise. Ci è stato concesso un primo sguardo a “Mission: Impossible 7” durante la presentazione della Paramount Pictures al CinemaCon all’inizio di quest’anno: abbiamo visto Tom Cruise che stava in piedi su un aereo sorvolando il Sud Africa.