Hannah Waddingham si unisce al cast di Mission: Impossible 8 – Dead Reckoning Part 2. L’attrice britannica è nota al grande pubblico soprattutto per la sua performance in Ted Lasso, serie TV che le ha permesso di vincere numerosi premi, tra cui un Emmy e due Critics’ Choice Awards.
Come riportato da Deadline, quando mancano pochi giorni all’uscita della terza stagione di Ted Lasso, prevista per il 15 marzo, Hannah Waddingham ha dunque trovato il suo prossimo progetto cinematografico. Il suo casting nell’opera della Paramount è stato confermato sui social media dallo sceneggiatore e regista del film, Chris McQuarrie. Nel film in questione, Tom Cruise tornerà nei panni di Ethan Hunt, con la parte 1 del lungometraggio che uscirà nel mese di luglio. Mission: Impossible 8, invece, sarà distribuito il 28 giugno 2024. I dettagli della trama vengono tenuti nascosti, così come i dettagli sul personaggio che sarà interpretato da Hannah Waddingham.
Ricordiamo che oltre a quest’ultimo sequel della saga di Mission: Impossible, Hannah Waddingham apparirà anche nel film d’azione The Fall Guy, con Ryan Gosling ed Emily Blunt. Per quanto riguarda Ted Lasso, la serie è uscita in anteprima assoluta il 14 agosto del 2020 ed ha ottenuto subito una seconda stagione, rilasciata l’anno successivo. Prodotta e interpretata da Jason Sudeikis, la serie racconta la storia del coach di football americano che viene assunto inaspettatamente come allenatore della squadra di calcio dell’AFC Richmond. L’americano è totalmente ignaro di come si alleni una squadra di calcio, ma si trasferisce a Londra per accettare l’incarico che si tratta in realtà di un brutto scherzo del presidente Rebecca Welton che vuole screditare il suo ex marito, ex proprietario della squadra. Nonostante le sue bizzarre idee portino Lasso a iniziare l’avventura in salita, il coach riesce a prendere in mano la squadra, facendo cambiare idea a tutti su di lui.