Tom Cruise ha ringraziato i fan dal set di Mission: Impossible 7… Lanciandosi da un aereo! L’attore ha dato dimostrazione della sua necessità di realizzare da sé le sequenze di stunt e si è fatto riprendere durante un volo ad alto tasso di adrenalina. Come sempre, l’interprete non ha perso l’occasione per ringraziare la sua folta fan base e il sostegno che il pubblico ha dato a Top Gun: Maverick, trasformatosi in uno dei film di maggiore successo del 2022.
“Ciao a tutti”, ha detto Tom Cruise da un aereo, come riportato da IndieWire. “Siamo nello splendido Sudafrica, dove stiamo girando Mission: Impossible – Dead Reckoning. Non volevo che l’anno finisse senza ringraziare tutti voi per essere venuti nelle sale e per aver sostenuto Top Gun: Maverick”.
L’attore è stato prontamente interrotto dal regista di Dead Reckoning (nonché sceneggiatore di Top Gun: Maverick) Christopher McQuarrie, che gli ha detto scherzosamente di mantenere il discorso breve per poter realizzare al meglio l’inquadratura con Tom Cruise che salta da un aereo. L’attore ha accettato di buon grado e si è lanciato nel cielo senza aver ancora finito di parlare.
“Dov’ero rimasto?”, ha chiesto mentre era in caduta libera. “Oh, sì. Grazie per aver sostenuto Top Gun: Maverick e grazie per averci permesso di intrattenervi. È davvero l’onore di una vita”. Avvicinandosi al suolo, Tom Cruise ha comprensibilmente dovuto interrompere l’annuncio, ma non prima di aver augurato ai suoi fan buone feste. L’attore ha chiosato: “L’altitudine si sta riducendo, quindi devo tornare al lavoro. Dobbiamo fare questa ripresa. Vi auguro buone vacanze, ci vediamo al cinema”.
Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno sarà distribuito nei cinema italiani il 14 luglio 2023.