Millennium – Quello che non uccide, film del 2018, finisce con August (Christopher Convery) che si ricongiunge con la madre negli Stati Uniti. Mikael Blomkvist (Sverrir Gudnason) scrive un articolo investigativo sull’accaduto da pubblicare su Millennium, ma poi lo cancella. Dopo aver distrutto il Firefall, Lisbeth (Claire Foy) dà fuoco alla sua casa d’infanzia per porre fine a un capitolo della sua vita, per poi andarsene via in moto.
Prima di distruggere il Firefall, l’agente Neeham (Lakeith Stanfield) spara verso i tirapiedi di Camilla (Sylvia Hoeks) e salva August e Blomkvist. Camilla invece fugge con il portatile contenente Firefall e Lisbeth la insegue. Holtser (Claes Bang), a cui è stato iniettato un veleno che induce la cecità, inciampa in un bosco fino a raggiungere una strada, dove viene colpito mortalmente dall’auto di Camilla in fuga. Il veicolo si schianta contro gli alberi. Camilla, ferita, fugge nel bosco. Lisbeth la insegue fino alla cima di una scogliera vicina, dove Camilla le chiede in lacrime perché non è mai tornata a salvarla; Lisbeth dice che Camilla ha scelto di rimanere con il padre piuttosto che fuggire con lei. Camilla, pesantemente sanguinante, lascia cadere il computer portatile e si butta dalla scogliera prima che Lisbeth possa fermarla. Pochi giorni dopo i protagonisti della storia vedranno separate le loro strade.
Millennium – Quello che non uccide è stato presentato in anteprima mondiale alla Festa del Cinema di Roma il 24 ottobre 2018 ed è stato distribuito nelle sale da Sony Pictures Releasing in Svezia il 26 ottobre 2018 e negli Stati Uniti il 9 novembre 2018. Il film ha incassato 35,2 milioni di dollari in tutto il mondo e ha ricevuto recensioni contrastanti dalla critica, anche se la performance di Foy è stata elogiata per il suo ruolo di Lisbeth Salander. La trama infatti ruota intorno a Salander mentre combatte contro una misteriosa e famigerata organizzazione che cerca di dominare il mondo.