Secondo quanto riportato da un sito norvegese, la durata del film su Madame Web è trapelata online e potrebbe essere più lungo di tutti gli altri film della Sony, tra cui Morbius, i due Venom e Kraven di prossima uscita.
Il film interpretato da Dakota Johnson, nei panni della protagonista Cassandra Web, Sydney Sweeney, Celeste O’Connor e Isabela Merced (quest’ultima è anche entrata a far parte di recente della nuova stagione di The Last of Us), sarà lungo 116 minuti, ovvero un’ora e 56 minuti totali. Sarebbe, quindi, il cinecomic live action più lungo della Sony tra quelli usciti e in uscita, sebbene neanche lontanamente assimilabile a quelli della Marvel o della DC.
Tuttavia una cosa è certa, per decidere di dedicare tutto questo tempo al film, evidentemente la Sony sta puntando parecchio su questa corsa. Sebbene i precedenti film siano stati aspramente criticati, a livello di pubblico e botteghino sono andati benissimo, in particolare Venom: La Furia di Carnage che è arrivato a incassare 500 milioni di dollari. Questo significa che la Sony è intenzionata a continuare a spingere il più possibile i suoi personaggi e creare una storia univoca incentrata sui personaggi dell’universo fumettistico di Spider-Man.
La trama del film vede Cassandra Web ritrovarsi a prevedere il futuro dopo un evento paranormale che l’ha coinvolta. Nelle sue visioni si rende conto che tre ragazze sono legate a lei e che un uomo misterioso e dalla forza sovrumana sta cercando di ucciderle tutte. Dopo essersi messa in mezzo per salvarle, decideranno di scoprire le origini dei suoi poteri e i motivi dietro gli attacchi. Il film uscirà nelle sale il 14 Febbraio 2024.