Loro chi? è stato girato in Puglia, tra Lecce e Trani, a Trento, e nel Lazio a Latina e a Roma. Compaiono anche location tipiche di Benevento e Barletta.
Il film è principalmente ambientato in Puglia e infatti molte riprese si sono svolte lì. La masseria Montereale a Cisternino in provincia di Brindisi è stato il set per la scena in cui Gerardo viene arrestato, una strada desolata a Santa Cesarea Terme in provincia di Lecce è servita per il momento cruciale della trama in cui Marcello e David si alleano e nello stesso paesino si riconosce Villa Sticchi dove i due alloggiano in un alberghetto. Nel momento in cui la coppia si ritrova dopo la truffa si è a Meledugno, ma una cittadina molto visitata dalla troupe è stata anche Trani. Lì riconosciamo innanzitutto il Fortino Sant’Antuono dove è stato ricostruito un ristorante in cui il sindaco prenota un tavolo, Palazzo Telesio dove i vigili escono a piedi nudi e il Municipio per un paio di panoramiche.
A Trento si trova il bar in cui David si improvvisa cameriere, l’azienda dalla quale quest’ultimo viene licenziato e un paio di parchi pubblici in cui il protagonista organizza in ogni modo il suo piano. In Via Garibaldi 77 a Roma è situata la casa in cui David fa cadere le moto parcheggiate, in Via Sabatino 46 c’è il terrazzo della serenata di Marcello e sempre alla scalinata di San Pietro in Montorio in cui il truffatore fa cadere un fioraio. Per finire la villa al mare di Marcello è in via Lungomare di Sabaudia 118 e la Spiaggia del Circeo in cui David telefona più volte al suo compare sono entrambe location a Sabaudia, in provincia di Latina.
Loro chi? è un film commedia del 2015 con Edoardo Leo e Marco Giallini in cui un giovane scrittore racconta la storia di come è stato truffato da un criminale e di come si allea con lui per rubare una bella somma di denaro dal suo vecchio lavoro.