Entra finalmente in fase di produzione il nuovo capitolo di Knives Out, il giallo targato Netflix diretto da Rian Johnson con protagonista l’ex agente 007 Daniel Craig.
Subito dopo il successo del primo capitolo Cena Con Delitto – Knives Out (2019), Netflix aveva acquistato i diritti per crearne una trilogia, ma dopo l’uscita del secondo film Glass Onion aveva dovuto sospendere i lavori a causa dello sciopero degli sceneggiatori, ma adesso Rian Johnson è pronto a riprendere la penna in mano e l’inizio delle riprese è previsto per Novembre 2024.
Per ora le uniche notizie che abbiamo sul film sono state riportate da Empire, in un’intervista dove Johnson dichiara: “Mi sto buttando nel prossimo capitolo dedicato a Benoit Blanc perché non riesco a pensare a un’altra storia. Ho tante idee in testa, ma non sono ancora bene a fuoco, sarà eccitante, però, molto, molto diverso e questo mi entusiasma“. Inoltre, aveva già anticipato che questo capitolo si svolgerà in America, a differenza dei precedenti girati oltreoceano.
Il successo dei due film precedenti sta facendo pensare a molti che questo potrebbe non essere l’ultimo capitolo, anche Johnson e Daniel Craig hanno affermato di divertirsi molto a girare queste opere e sarebbero disponibili a portare avanti il progetto. Noi continueremo ad indagare per voi.