Nell’anno del grandissimo successo di Povere Creature, Yorgos Lanthimos non si ferma un secondo e con lui la premiata all’Oscar a Miglior attrice protagonista Emma Stone. Infatti è appena uscito il primissimo trailer del suo nuovo film, Kinds of Kindness.
Eravamo stati preparati a questa possibilità dopo che nella giornata di ieri la Searchlight Pictures aveva rilasciato sui suoi canali social un post piuttosto enigmatico, ma allo stesso tempo rivelatore. D’altronde la data di uscita la conosciamo già, ovvero il 28 Giugno 2024. Il trailer era, quindi, l’unica possibilità ed ecco che abbiamo un assaggio di ciò che vedremo sul grande schermo.
Nel trailer vediamo il personaggio interpretato da Emma Stone che corre a tutta velocità con la sua auto, mentre chiede criptica: “Eccoci qui. Il momento della verità. Non è meravigioso?“, mentre di sottofondo vediamo svariate scene con gli altri protagonisti potendo sentire una versione modificata di Sweet Dreams degli Eurythmics.
Nel cast vediamo alcuni volti noti per le pellicole di Lanthimos come Emma Stone, Willem Dafoe, Margaret Qualley, ma anche attori e attrici che si affacciano per la prima volta alla genialità del regista greco tra i quali Jesse Plemons, Hong Chau, Joe Alwyn, Mamoudou Athie e Hunter Schafer.
La trama del film vedrà un mix di tre personaggi e scene differenti che dovrebbero intrecciarsi con il prosieguo degli eventi. Ci sarà un poliziotto distrutto dalla scomparsa della moglie finché non riapparirà, ma con un comportamento diverso dal solito, un uomo che cerca di prendere il controllo della sua vita e una donna alla ricerca di una guida spirituale. Non vediamo già l’ora di poter ammirare il nuovo film di Lanthimos!