Yorgos Lanthimos è già pronto a tornare nelle sale! Un criptico annuncio, comparso sul profilo Instagram di Searchlight Pictures, rivela che domani ci saranno novità su Kinds of Kindness, il prossimo lungometraggio dell’amato regista greco. La data di uscita già si conosce, quindi cosa sarà mai? Forse il primo trailer?
Agganciati i fan con l’aspettativa, il carosello di quattro immagini continua con il cast di Kinds of Kindness e la promessa che, prossimamente, troveremo ancora il marchio di Lanthimos sul grande schermo. Grida di giubilo, da parte dei fan del cineasta, che hanno ancora gli occhi pieni dell’ultimo parto del suo genio visionario.
Povere Creature!, con la sua raffinata estetica steampunk e le straordinarie interpretazioni, è stato un successo clamoroso, coronato con quattro premi Oscar, di cui uno all’attrice protagonista, Emma Stone. Il suo ritratto di Bella Baxter, fanciulla genuinamente affamata di vita, ha rubato il cuore degli spettatori, che si sono ritrovati catapultati in un viaggio alla libertina scoperta del mondo. Lanthimos non è nuovo a questo tipo di esperimenti: il suo modo di fare cinema, peculiare e sensazionalistico, gli è valso cinque nomination agli Oscar.
La Stone, che si è ormai attestata come la sua musa, torna nel cast dell’imminente progetto al fianco di Jesse Plemons, Willem Dafoe, Margaret Qualley, Hong Chau, Joe Alwyn, Mamoudou Athie e Hunter Schafer. Non resta che rimanere sintonizzati, per scoprire ulteriori dettagli su questa pellicola.