Ralph Macchio ha aggiornato i suoi fan a proposito del nuovo film di Karate Kid in lavorazione. L’attore è tornato alla ribalta da protagonista di ben cinque stagioni di Cobra Kai, disponibili su Netflix. Adesso, l’interprete ha parlato del suo ipotetico coinvolgimento nel nuovo film di Karate Kid nei panni di Daniel LaRusso.
Nel corso di un’intervista con EW, Ralph Macchio ha dichiarato: “Non ho informazioni e non so su cosa sia incentrata la storia. Credo sia troppo presto per parlarne. Tutto quanto si sta sviluppando live nello stesso momento in cui stiamo realizzando questa intervista”.
Il nuovo film di Karate Kid sarà distribuito nel corso dell’estate del 2023. Al momento, però, non ci sono notizie sul regista scelto né, tantomeno, sul cast. Il produttore Jon Hurwitz ha dichiarato che Karate Kid non sarà collegato a Cobra Kai ma esplorerà altre strade. A quanto pare, il film riporterà il franchise al primo film del 1984.
Ralph Macchio ha detto: “Non so, credo che capirò se sarò coinvolto nel progetto nel prossimo futuro. Magari non ci avrò niente a che fare. Ancora non lo so”.
Sebbene Ralph Macchio non sia a conoscenza di alcun dettaglio su questo nuovo film, l’attore ha espresso interesse per progetti spin-off all’interno dell’universo Miyagi. L’interprete ha parlato di idee come origin-story legate per Mr. Miyagi e Cobra Kai e di spin-off per i personaggi più giovani. Sembra che se si presentasse l’occasione, Ralph Macchio sarebbe disposto a partecipare al nuovo film di Karate Kid.
In attesa di ulteriori notizie, vi ricordiamo che le prime cinque stagioni di Cobra Kai sono disponibili su Netflix.