Josh Brolin ha mostrato il suo fisico in un selfie allo specchio a torso nudo per i suoi follower su Instagram. Il post è stato pubblicato venerdì, dopo aver terminato le riprese di Dune: Parte 2. “Merito di Dune“, ha scritto Brolin nella didascalia, attribuendo al sequel il merito di averlo rimesso in forma.
Nella sezione dei commenti ha ricevuto apprezzamenti da parte di alcuni amici famosi: “L’hai fatto di nuovo, fratello. La spezia è forte qui“, ha scritto Mark Ruffalo. “Sì, cavolo!!!” Dave Bautista ha commentato. “Chiamami se hai bisogno di una controfigura“, ha scherzato Anthony Hopkins, mentre la moglie di Brolin, Kathryn Boyd, ha commentato alcune emoji di fuoco.
Visualizza questo post su Instagram
Brolin aveva precedentemente confermato a Collider che avrebbe partecipato al sequel dopo aver recitato nella prima parte dell’adattamento del romanzo di Frank Herbert, diretto da Denis Villeneuve: “Faccio parte di Dune: Parte 2, al punto che quando qualcuno mi ha accennato che non ero su IMDb, mi sono effettivamente dato da fare per chiamare Liz (la sua addetta alle pubbliche relazioni) per dirle: “Puoi per favore metterlo su IMDb?“”.
L’attore torna per Dune: Parte 2 insieme a un cast formato da Bautista, Timothée Chalamet, Zendaya, Rebecca Ferguson, Stellan Skarsgård, Charlotte Rampling e Javier Bardem. A loro si aggiungono nel sequel Florence Pugh, Austin Butler, Léa Seydoux e Christopher Walken.
Nel sequel, Paul Atreides si riunisce a Chani e ai Fremen per vendicare la sua famiglia e prevenire un destino catastrofico per l’universo. Bardem ha già anticipato che quando ha letto la sceneggiatura del sequel: “Mi sono commosso molto”, ha detto al 2022 Festival di Cannes a maggio. “Ho letto la nuova bozza. E penso che abbiano fatto un lavoro straordinario per mettere insieme i pezzi in un modo che sorprenderà le persone“.
L’uscita di Dune: Parte 2 nelle sale il 3 novembre 2023.