Jordan Peele sembra essere attualmente al lavoro su un film storico, forse a tinte horror conoscendo il regista sebbene non si abbiano informazioni di alcun tipo. Protagonista dovrebbe essere Randall Park, che ha firmato un accordo con la Monkeypaw Productions di Peele per un progetto di genere senza titolo.
Ampiamente riconosciuto per i suoi ruoli di spicco in programmi TV quali Fresch Off the Boat, Veep, Blockbuster e Young Rock, Randall Park è entrato a far parte del progetto più ambizioso forse mai realizzato da lui fino a oggi. Secondo quanto riportato da Collider infatti, l’attore e comico ha concluso un accordo con la Monkeypaw Productions, la casa di produzione di Jordan Peele, per un lungometraggio descritto come un film di genere senza titolo.
Ma non è tutto, come detto da Jeff Sneider attraverso la sua newsletter InSneider, Park starebbe anche coscrivendo il progetto, attualmente nella fase di sviluppo molto iniziale, insieme a Michael Golamco.
Sneider inoltre, svela che la trama potrebbe ruotare attorno al conflitto giapponese-americano avvenuto nel corso della seconda guerra mondiale negli Stati Uniti, con l’aggiunta però di un elemento di genere, così da non rendere la storia una semplice rivisitazione dell’evento. Durante la guerra, si stima che oltre 33.000 giapponesi-americani prestarono servizio militare sia durante che dopo il conflitto, e circa 800 perone persero la vita al servizio del loro paese.