Tornare a lavorare col collega Keanu Reeves in Matrix Resurrections, per Carrie-Anne Moss non è abbastanza. L’attrice canadese sogna di affiancare il collega in un altro celebre franchise: John Wick.
Da quando hanno condiviso il set del primo Matrix oltre vent’anni fa, Carrie-Anne Moss e Keanu Reeves hanno mantenuto una stretta amicizia e ammirazione reciproca. “Adoro John Wick” ha confessato l’attrice a People. “Ho davvero iniziato a capire il dono oltraggioso di Keanu di raccontare storie attraverso il suo corpo. E non l’ho capito fino in fondo finché non ho approfondito John Wick con uno dei miei figli. È stato molto importante anche per noi. È stato fantastico vivere quell’esperienza con mio figlio e osservare la profondità che Keanu è in grado di evocare con il suo corpo. È davvero una forma d’arte.”
Il cast di John Wick vede la presenza di un altro volto familiare ai fan di Matrix, Laurence Fishburne, interprete di Morpheus. Mancherebbe solo Carrie-Anne moss, che si dice entusiasta di fronte alla possibilità di unirsi al franchise:
“Certo che mi piacerebbe! Potrei interpretare un’assassina in John Wick 5. Quasi quasi inizio ad allernarmi per essere in forma perfetta”.