A poco più di un mese dall’uscita nelle sale di tutto il mondo, la Lionsgate ha rilasciato il trailer finale di John Wick 4, il quarto capitolo della fortunata saga action con protagonista Keanu Reeves. Diretto da Chad Stahelski e scritto da Shay Hatten e Michael Finch, il film approderà nelle sale italiane il prossimo 23 marzo, distribuito da 01 Distribution, e avrà una durata di 2 ore e 49 minuti.
In John Wick 4, come recita la sinossi ufficiale del film, John Wick trova una via per sconfiggere la Grand Tavola. Ma prima di guadagnare la libertà, Wick deve affrontare un nuovo nemico che ha potenti alleanze in tutto il mondo e ha mezzi tali da tramutare vecchi amici in nuovi nemici.
Nel cast, oltre a Keanu Reeves, ci sono Donnie Yen (Caine), Bill Skarsgård (Marquis), Laurence Fishburne (Bowery King), Hiroyuki Sanada (Shimazu), Shamier Anderson (Tracker), Lance Reddick (Charon), Rina Sawayama (Akira), Scott Adkins (Killa), Ian McShane (Winston), Marko Zaror (Chidi) e Natalia Tena (Katia). John Wick 4 è prodotto da Chad Stahelski, Basil Iwanyk ed Erica Lee per Thunder Road Pictures e 87North Productions.
Recentemente, Keanu Reeves ha già parlato di un possibile quinto capitolo, dichiarando: “Devi vedere come il pubblico risponde a quello che abbiamo fatto. L’unico motivo per cui abbiamo avuto la possibilità di realizzare questi film è che alla gente è piaciuto quello che abbiamo fatto. Quindi penso che dobbiamo aspettare e vedere come risponde il pubblico. Speriamo che piaccia“.