Jeremy Renner ha condiviso su Instagram una foto che lo ritrae comprensibilmente provato dopo l’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto in seguito al grave incidente avvenuto due giorni fa davanti alla sua casa a Reno, in Nevada. La star Marvel, interprete di Occhio di Falco, ha quindi ringraziato tutti i fan e coloro che lo hanno sostenuto con pensieri e parole nelle scorse ore.
Visualizza questo post su Instagram
“Grazie a tutti per le gentili parole. Ora sono troppo incasinato ora per poter scrivere. Ma mando amore a tutti voi“: poche parole ed un selfie sono bastati a far sorridere e commuovere i tantissimi che dalla notte tra domenica e lunedì hanno nutrito una forte preoccupazione per le sue condizioni di salute. Così Jeremy Renner ha deciso di tranquillizzare i suoi follower, seppure le sue condizioni continuino ad essere precarie. Nella foto si vedono solo le ferite riportate in volto ma è stato già reso noto quanto i danni peggiori li abbia riportati la gamba dell’attore, rimasta schiacciata dal gatto delle nevi con cui stava lavorando.
Nella giornata di martedì, Samantha Mast, portavoce di Jeremy Renner, ha fornito maggiori dettagli sull’incidente, riferendo che l’attore si trovava vicino alla sua casa in Nevada e stava liberando i vialetti dalla neve, prima di rimanere fortemente ferito. “Jeremy sta facendo progressi positivi ed è sveglio, parla ed è di buon umore“, ha aggiunto Mast in una nuova dichiarazione rilasciata martedì sera. “Resta in terapia intensiva in condizioni critiche ma stabili. È sopraffatto dalla dimostrazione di amore e sostegno proveniente da tutto il mondo“.
Come prevedibile, il selfie di Jeremy Renner è stato sommerso da migliaia di commenti ricchi di affetto, scritti da tantissima gente comune ma anche da star del cinema, comprese alcune stelle Marvel. Chris Hemsworth, interprete di Thor, ha scritto: “Auguri di pronta guarigione, amico. Ti mando amore!“, mentre Chris Pratt (Star-Lord in Guardiani della Galassia) ha scritto che continuerà a pregare per lui. Messaggi d’amore anche da Taika Waititi, Chris Evans, James Gunn, Paul Bettany e moltissimi altri.