Jeremy Renner, interprete di Occhio di Falco nel MCU, è stato protagonista di un brutto incidente causato da una tempesta di neve ed è ora ricoverato in ospedale, in condizioni critiche ma stabili. L’incidente è avvenuto a Reno, dove l’attore si trovava, a causa delle condizioni climatiche avverse. A riferirlo è stato, nelle scorse ore, un portavoce a Deadline.
Stando a quanto riferito da Deadline, Jeremy Renner ha riportato ferite importanti ed è stato trasportato in aereo all’ospedale nella giornata di ieri. Il suo portavoce ha detto che la sua famiglia è con lui ora e che l’attore “sta ricevendo cure eccellenti“.
Secondo il Reno Gazette-Journal, Jeremy Renner ha una casa nella zona, vicino al monte Rose-Ski Tahoe. La regione è stata colpita da una tempesta di neve all’inizio del weekend, che ha provocato la perdita di energia elettrica in 35.000 case nelle contee del Nevada settentrionale, tra cui Washoe, Carson, Douglas, Storey e Lyon.
Jeremy Renner è stato due volte candidato all’Oscar, una volta nel 2010 come miglior attore per The Hurt Locker e poi l’anno successivo per The Town. Negli ultimi tempi, è stato protagonista della serie di Paramount+ The Mayor of Kingstown, che torna con una seconda stagione il 15 gennaio. La serie è stata creata da Taylor Sheridan e Hugh Dillon ed è prodotta da 101 Studios, Bosque Ranch Productions, MTV Entertainment Studios e Paramount Network. La fama internazionale, soprattutto tra le nuove generazioni, l’ha però raggiunta con il ruolo di Occhio di Falco, interpretato nella serie a lui interamente dedicata, Hawkeye, così come in numerosi film del Marvel Cinematic Universe.