Sono stati pubblicati nuovi dettagli sull’incidente avuto da Jeremy Renner il giorno di capodanno con lo spazzaneve. gli aggiornamenti ci raccontano che la star di Hawkeye e Mayor of Kingstown è stata trasportata in elicottero in un ospedale dell’area di Reno, Nevada, il 1° gennaio e, secondo quanto riportato, era in condizioni critiche.
TMZ ha riportato nuove informazioni e un video che mostra l’attore che viene portato via in elicottero dal luogo dell’incidente. Secondo un vicino, Renner stava spalando la neve fuori dalla sua casa di Tahoe quando è stato accidentalmente investito dallo spazzaneve, riportando una grave lesione ad una gamba, che gli ha causato una forte perdita di sangue. Un altro vicino, un medico, sarebbe riuscito a costruire un laccio emostatico per tamponare la gamba fino all’arrivo dei paramedici.
TMZ riporta anche che la polizia ha trattato l’area come una scena del crimine, a causa del fatto che lo spazzaneve ha caratteristiche di sicurezza integrate che avrebbero dovuto prevenire un incidente di questa natura. Secondo i suoi rappresentanti, Jeremy Renner è ancora in “condizioni critiche ma stabili per le ferite riportate in seguito a un incidente dovuto al maltempo mentre spalava la neve“. I rappresentanti di Renner hanno aggiunto che “la sua famiglia è con lui e sta ricevendo cure eccellenti“.
Jeremy Renner è molto conosciuto per il suo ruolo nel Marvel Cinematic Universe, essendo apparso in diversi film e protagonista di una serie personale intitolata Hawkeye su Disney+, uscita nel novembre 2021. Il suo prossimo ruolo importante è la seconda stagione di Mayor of Kingstown, che inizierà a essere trasmessa in streaming su Paramount+ tra due settimane, il 15 gennaio. La serie è stata creata da Taylor Sheridan, showrunner di Yellowstone, e da Hugh Dillon.
Per il giorno del Ringraziamento, Jeremy Renner ha condiviso su Instagram un poster della serie Disney+ Hawkeye dello scorso anno. Il poster mostra l’interpretazione di Renner di Clint Barton/Occhio di Falco mentre lavora alle frecce in un laboratorio festivo, insieme a Lucky pizza-dog. Questo è avvenuto un anno dopo la première della miniserie in sei episodi su Disney+.
“È stata una meravigliosa, meravigliosa benedizione, prima di tutto“, ha spiegato Renner in un’intervista a GQ alla fine dello scorso anno. “Cinque amici fantastici con cui abbiamo condiviso qualcosa di molto simile e abbiamo affrontato molte cose insieme a livello personale e cinematografico. Abbiamo condiviso così tanto insieme. L’esperienza condivisa è il punto di partenza per me. È una cosa bellissima“.