Jamie Foxx afferma che l’uscita di All-Star Weekend non avverrà presto perché il pubblico è troppo suscettibile. Il film in questione è stato diretto dallo stesso Foxx che ha anche recitato al fianco di Jeremy Piven, Benicio del Toro, Eva Longoria, Gerard Butler e Robert Downey Jr. Il rilascio dell’opera è stato rimandato numerose volte ed attualmente non ha una data di distribuzione ufficiale.
Per quanto Jamie Foxx sia una star molto apprezzata e conosciuta a livello internazionale, non tutti sono a conoscenza del fatto che l’attore, quasi sei anni fa, abbia girato un film che coinvolgeva il mondo NBA ed una sfilza di co-protagonisti di alto livello. Girata nel 2016, la commedia doveva essere rilasciata nel periodo dell’All-Star Game del 2018, ma tutto è stato rimandato alla stagione successiva, per poi slittare ulteriormente al 2021 e ancora ad una data indefinita. Attualmente il film risulta accantonato e Foxx ha un’idea del perché l’opera non abbia ancora visto la luce.
“Amico, è stata dura, è sempre così quando si tratta di una commedia“, ha detto Foxx durante una recente intervista con CinemaBlend, aggiungendo: “Stiamo cercando di sfondare quegli angoli delicati in cui le persone tornano a ridere di nuovo. La cosa fantastica è che l’unica cosa che abbiamo continuato a sentire durante le proiezioni è quanto le persone stessero ridendo. Quindi, si spera di farli ridere e di farli partecipare all’All-Star Weekend, perché stavamo sicuramente andando in quella direzione”.
Nel corso dell’intervista, Jamie Foxx ha anche parlato di uno dei colleghi coinvolti nel film: “Interpretiamo tutti personaggi diversi. Io interpreto un poliziotto bianco e razzista. Prima o poi ve lo mostrerò. Robert Downey Jr. interpreta un messicano. Ho chiamato Robert e gli ho detto: ‘Senti, ho bisogno che tu interpreti un messicano’ e lui ha risposto: ‘Amico, va benissimo. Certo. Fanc*lo. Certo, perché no?. Qualunque cosa’“.