Si era parlato a lungo di vedere Taron Egerton interpretare il nuovo James Bond, ma a smentire questo tipo di ipotesi ci ha pensato l’attore stesso. L’artista ha specificato che non è adatto a questo tipo di ruolo e che ci siano dei candidati migliori di lui per interpretare il ruolo di 007.
Il giovane interprete ha parlato a Total Film per promuovere l’ultimo film in cui ha recitato, Tetris, specificando: “Penso che abbiano già trovato qualcuno e quello non sono io. Non ho mai preso parte a conversazioni per il ruolo, non ho mai incontrato i Broccoli (produttori della saga ndr). Non credo di essere la persona giusta per questo ruolo. Penso che ci siano candidati molto, molto, molto migliori per quel ruolo di me. Ma, sai, sarei sicuramente uno spettatore interessato al nuovo capitolo perché sono film davvero brillanti”.
Non è la prima volta che Taron Egerton si tira fuori dalla possibilità di interpretare il più famoso agente segreto del cinema, ma questa sua recente dichiarazione sembra chiudere di fatto ogni possibilità di vederlo nel cast del nuovo capitolo di 007. L’attore ha inoltre parlato di Richard Madden come personaggio perfetto per interpretare quel ruolo anche se ha specificato che secondo lui i produttori sarebbero già orientati su qualcun altro senza però fare nomi in merito. A oggi il ruolo del nuovo James Bond rimane una mina vagante molto interessante per tutti gli appassionati di cinema.