Aaron Taylor-Johnson sarà il nuovo James Bond? L’attore è tra i principali candidati presi in considerazione per succedere a Daniel Craig come prossimo 007 sul grande schermo e sarebbe reduce da un incontro più che positivo con la produttrice del franchise, Barbara Broccoli. Secondo Matthew Belloni di Puck News, “l’incontro è andato molto bene”.
Come riportato da Consequence, Mattew Belloni ha aggiunto che Aaron Taylor-Johnson avrebbe tutte le caratteristiche che un personaggio come James Bond richiede: “Grande attore, britannico, si adatta alla direzione più giovanile del personaggio che i produttori vogliono percorrere, affermato ma non particolarmente famoso“. Tuttavia, con l’imminente uscita di due film in cui ricoprirà un ruolo di primo piano, ovvero Kraven the Hunter e The Fall Guy, c’è addirittura il rischio che l’attore “possa diventare, ironia della sorte, troppo famoso per affrontare il ruolo di James Bond“, secondo quanto aggiunto da Belloni.
Ad oggi, il 32enne Aaron Taylor-Johnson è meglio conosciuto per film come Animali Notturni, Kick-Ass e Bullet Train. Interpreta anche il fratello gemello di Wanda, Pietro Maximoff, nel Marvel Cinematic Universe, essendo apparso in Captain America: The Winter Soldier, Avengers: Age of Ultron e WandaVision. Di recente, il Daily Mail ha riferito che Lucien Laviscount, attore britannico di 30 anni che attualmente recita nella serie Netflix Emily in Paris, rappresenta un altro papabile candidato per sostituire Daniel Craig come nuovo James Bond.
Durante l’estate, la produttrice Barbara Broccoli ha dichiarato che ci vorranno “almeno due anni” prima che inizino le riprese di un altro film di Bond. “Stiamo cercando di capire in che direzione andare con lui, ne stiamo parlando“, ha spiegato durante un evento presentato da BFI Fellowships. Ha quindi aggiunto: “Non c’è una sceneggiatura e non possiamo scriverne una fino a quando non decidiamo come affrontare il prossimo film perché, davvero, è una reinvenzione di Bond. Stiamo reinventando chi è e questo richiede tempo“.