Il trailer italiano di Jackass Forever ci svela la data di uscita del film in Italia – il 10 marzo 2022, solo al cinema – e una spaventosa, demenziale sequela di stunt e scherzi da incubo. Il quarto film della serie arriva nei nostri cinema col divieto ai minori di 14 anni.
“Quando è stata l’ultima volta che hai chiamato gli amici di sempre per farti due risate?” la scritta che apre il trailer ita di Jackass Forever introduce una serie di serie di stunt che vi faranno divertire e vi terranno inchiodati alla poltrona. In poco più di due minuti di trailer vediamo gente sparata in aria con un cannone e tutta una serie di lanci (anche di persone molto in carne, va detto) con paracadute e altri metodi. Poi ancora, urla, esplosi, gente incornata da un toro. Gli animali ovviamente hanno un ruolo di spicco, tra mini-coccodrilli che mordono i capezzoli di uno dei protagonisti, serpenti, ragni grossi come criceti (e trappole degne di Saw) e persone legate ad una sedia, cosparse di miele e chiuse in una stanza con un grosso orso bruno. Però, attenzione: il team di Jackass ci tiene a farci sapere che: “le acrobazie che vedrete sono eseguite da veri professionisti, quindi né tu né i tuoi stupidi amichetti dovreste tentare di imitarle.”
Irriverente, sfacciato, irrispettoso Jackass Forever è un diversivo cinematografico che riporta sul grande schermo Johnny Knoxville e la sua banda di autolesionisti, pronti a tutto per una sana risata. Questo ultimo film della saga, tratta dalla serie tv targata MTV, è diretto da Jeff Tremaine e ripropone in chiave cinematografica gli scherzi masochisti che così tanto fanno ridere il pubblico offrendo un’alternativa alla classica commedia a cui siamo abituati.
Le vecchie glorie del team Jackass tornano per un altro round di scherzi comici esilaranti, ferocemente assurdi e spesso pericolosi. Celebrano la gioia di essere di nuovo insieme con l’aiuto di un nuovo eccitante cast. In Jackass Forever Johnny Knoxville e l’intera squadra superano ancora una volta i limiti.
Oltre a Knoxville, nel cast di Jackass Forever ritroveremo Steve-O, Chris Pontius, Dave England, Wee Man, Danger Ehren, Preston Lacy, Sean “Poopies” McInerney, Zach Holmes, Eric Manaka e le new entry Jasper e Rachel Wolfson.