La prima foto di Insidious 5 mostra Patrick Wilson e Jason Blum sul set del nuovo film della celebre saga creata da James Wan per Blumhouse Productions. L’immagine è stata postata su Twitter dal celebre produttore e non sta facendo altro che scaldare i fan di tutto il mondo e aumentare l’hype attorno al progetto. Le parole di Jason Blum, tra l’altro, stanno contribuendo ad alzare ulteriormente le aspettative.
That’s right. Insidious is happening. And it’s going to be great. And you all are going to love it. Just get ready and give FNAF a rest for 2 seconds. pic.twitter.com/tsD5pqYo9I
— Jason Blum (@jason_blum) August 17, 2022
Come caption alla prima immagine dal set di Insidious 5, Jason Blum ha scritto: “Ci siamo, Insidious sta per venire alla luce. Sarà grandioso e lo amerete! Tenetevi pronti e date un po’ di pace a Five Nights at Freddy’s”. La foto scattata sul set di Insidious 5 mostra Jason Blum in compagnia di Patrick Wilson, che sarà il regista e il protagonista del film.
L’attore ha fatto dei brevi camei in tutto il franchise a partire dal secondo capitolo, ma non vediamo la famiglia Lambert insieme o al centro della storia da quasi un decennio. Il fatto che Insidious 5 sarà incentrato sui Lambert, quindi, è molto emozionante e potrebbe rivelare numerose sorprese. Oltre a quello di Patrick Wilson, il film vedrà anche il ritorno di Ty Simpkins nel ruolo di Dalton e di Rose Byrne nel ruolo di Renai, moglie di Josh. Dalton sta per iniziare il college e i suoi demoni repressi sono tornati a tormentarlo. Resta da vedere chi siano questi demoni, ma l’altra dimensione della serie, l’Altrove, ha ospitato alcune delle entità più inquietanti che il genere horror abbia mai visto. Queste creature potrebbero tornare per rendere la vita di Lambert ancora una volta un inferno.
Insidious 5 sarà distribuito al cinema da Universal Pictures il 7 luglio 2023.