Leonardo Pieraccioni scopre Il sesso degli angeli con il trailer del suo nuovo film in uscita il 21 aprile 2022. Un trailer piccante, nel quale ci vengono presentati anche gli altri protagonisti della commedia, Sabrina Ferilli, Marcello Fonte e Massimo Ceccherini.
Come vediamo nel pepato trailer de Il sesso degli angeli, il protagonista Don Simone (Pieraccioni) è un prete di frontiera, con una chiesetta sempre in difficoltà e mai frequentata dai ragazzi che preferiscono, piuttosto, l’aggregazione sui social. Finalmente Don Simone riceve una fantastica notizia: un eccentrico zio gli ha lasciato in eredità un’avviatissima attività in Svizzera che potrà risollevare le sorti economiche del suo oratorio sempre deserto! Ma arrivato a Lugano il nostro prete scopre di aver ereditato… un bordello!
Il trailer del film scritto e sceneggiato da Leonardo Pieraccioni e Fabrizio Bologna mostra Don Simone alle prese con ragazze sensuali e disinibite, lingerie e situazioni equivoche – e c’è anche qualche inquadratura alla Tinto Brass – ma anche matrimoni.. e fantasmi.
Ad affiancare Pieraccioni nel cast de Il sesso degli angeli, troviamo la bellissima Sabrina Ferilli – reduce dal successo della sua serata da co-conduttrice a Sanremo 2022 – ma anche Marcello Fonte (la rivelazione di Dogman), l’immancabile Massimo Ceccherini e poi ancora Gabriella Giovanardi, Eva Moore, Maitè Yanes, Valentina Pegorer, Giulia Perulli.
La commedia è prodotta da Levante con Rai Cinema, e sarà distribuita da 01 Distribution.