Sono appena iniziate le riprese de Il mio grosso grasso matrimonio greco 3, entrato ufficialmente in produzione in Grecia. Il terzo capitolo dedicato alle avventure della famiglia Portokalos è attualmente in lavorazione e sarà diretto, scritto e interpretato dalla regista e attrice Nia Vardalos.
Visualizza questo post su Instagram
Nel 2002, Il mio grosso grasso matrimonio greco ha conquistato critica e pubblico di tutto il mondo portando in scena l’amore improbabile tra Fotoula Portokalos e Ian Miller. Adesso, Universal Pictures ha condiviso sul suo profilo Instagram la prima fotografia che ufficializza l’ingresso in produzione de Il mio grosso grasso matrimonio greco 3, le cui riprese hanno appena avuto inizio in Grecia. Anche John Corbett è entrato a fare parte del cast, ancora una volta nei panni di Miller.
La caption recita: “Opa! È iniziata la produzione in Grecia de Il mio grosso grasso matrimonio greco 3. La regista, sceneggiatrice e protagonista Nia Vardalos e l’intero cast tornano per l’ultima avventura della famiglia Portokalos”.
Nel 2014, Kirk Jones ha diretto Il mio grosso grasso matrimonio greco 2, sequel che, tuttavia, non ha ottenuto il medesimo successo del primo capitolo. Al momento, Il mio grosso grasso matrimonio greco 3 non ha ancora una data di uscita.