Un utente di Twitter di nome kikaim ha recentemente postato l’immagine di un volantino promozionale che sembra girare in Giappone, e che presumibilmente lascia trapelare un personaggio non ancora annunciato che apparirà nel prossimo film di Super Mario Bros; un personaggio blu Luma. Personaggio che molto probabilmente vedremo in azione nel film di casa Nintendo.
12月23日からのハッピーセットは『ザ・スーパーマリオブラザーズ・ムービー』!…って、マック店内配布のチラシに普通に情報載ってるんですね。驚き。
本来は年末公開予定だった映画が延期した影響で、若干ネタバレ感のあるキャラもいますが pic.twitter.com/TEqBRT2bxn— kikai / マリオが好きなひと (@kikaim) December 4, 2022
Parte di questo volantino pubblicizza una serie di giocattoli che si possono trovare acquistando un Happy Meal di McDonald’s; giocattoli basati sul film e sebbene la maggior parte di essi non siano una sorpresa (come Mario, Peach, Bowser e Donkey Kong), uno di essi è un Luma blu. Personaggio che non abbiamo visto in nessun trailer finora. Il fatto che questo personaggio appaia nel materiale promozionale significa che probabilmente lo vedremo in qualche altro trailer futuro prima dell’uscita del film.
L’aspetto forse più interessante è da correlare al significato di tale personaggio, in quanto tale personaggio nell’universo Nintendo è associato a mondi nuovi e lontani e pertanto la sua presenza lascia presagire che i nostri protagonisti si avventureranno in scenari multipli e diversificati. Non a caso il trailer del film mostra Mario e Luigi che attraversano una sorta di tunnel dimensionale nel cielo.
Inoltre, a un certo punto del trailer, Peach allude al fatto che c’è “un universo enorme là fuori, con un sacco di galassie” e che tutti contano sul successo di Mario. Se questo film prevede una sorta di viaggio intergalattico, allora ha senso includere un personaggio come blu Luma. Infine vi ricordiamo che il film di Super Mario Bros uscirà nei cinema il 06 aprile 2023; distribuito da Universal Pictures.