I test footage originali di Jason Momoa per il reboot de Il corvo sono apparsi in rete scatenando le reazioni dei fan.
Here’s the rest of the footage. There’s always been some confusion around if it’s from before he was cast or not. I’ve personally never been able to confirm but perhaps @corinhardy can?! #TheCrow #JasonMomoa https://t.co/3QOXCRZnaU pic.twitter.com/saY1WXaf4U
— Ryan | AVATAR HYPE 🚂 (@itsRyanUnicomb) November 26, 2021
Ryan Unicomb ha condiso le due clip su Twitter dopo che alcuni fotogrammi delle riprese test erano iniziati a circolare scrivendo:
“Ecco alcune riprese originali. Spero che abbiano la possibilità di realizzare il reboot un giorno. C’è sempre stata confusione riguardo al fatto se queste clip siano state realizzate prima dell’ingaggio di Jason o dopo. Non sono in grado di dare conferme, ma forse può farlo il regista Corin Hardy?”
Jason Momoa e Corin Hardy hanno abbandonato il reboot de Il Corvo nel 2018. Secondo quanto riferito, il motivo della partenza era dovuto a divergenze finanziarie e creative con la società di produzione Davis Films, che possedeva i diritti cinematografici dei fumetti originali. Tuttavia, questa non è stata l’unica difficoltà che la produzione ha dovuto affrontare.
Il corvo ha visto un primo adattamento nel 1994, sotto la regia di Alex Proyas, ma il protagonista originale Brendon Lee ha trovato la morte sul set a causa di un incidente con una pistola. L’idea di farne un reboot è nata nel 2009, ma il film ha affrontato numerosi problemi produttivi, tra cui il fallimento della Relativity Media. Molti i registi coinvolti nel reboot, da Corin Hardy a Javier Gutierrez, da Juan Carlos Fresnadillo a Stephen Norrington, che hanno rinunciato dopo un coinvolgimento iniziale tanto da far acquistare al progetto la nomea di film maledetto. Dopo aver rinunciato all’ingaggio Jason Momoa ha dichiarato:
“Ho aspettato 8 anni per interpretare questo ruolo da sogno. Amo Corin Hardy e Sonu Pictures, ma sfortunatamente potrei dover attendere altri 8 anni. Non è questo il momento, ma giuro che lo farò. James O’Barr, mi dispiace di averti deluso, non si ripeterà. Questo film ha bisogno di essere realizzato in libertà. E mi scuso con i fan. Non posso interpretare nient’altro che ciò che questo film merita e ha bisogno di amore. Al momento giusto sarò pronto.”