Novità in arrivo sul reboot de Il corvo. Dopo anni di attesa finalmente sembra questa sia la volta buona. Pare che il film con Bill Skarsgård e FKA twigs verrà girato in Europa nei mesi estivi.
Rupert Sanders dirigerà la rilettura moderna del fumetto visionario di James O’Barr divenuto film di culto nel 1994 grazie alla regia di Alex Proyas e alla presenza di Brandon Lee, morto tragicamente in un incidente sul set.
Rupert Sanders dirigerà la sceneggiatura scritta da Zach Baylin. Tra i produttori, Molly Hassell, Victor Hadida, John Jencks e Edward R. Pressman, produttore di American Psycho, Wall Street e dell’originale Il corvo del 1994. Le riprese del reboot de Il Corvo, si terranno in estate a Praga, in Repubblica Ceca, e in varie location in Germania.
Qualche mese fa, un video di Jason Momoa nei panni di Eric Draven de Il Corvo è diventato virale, e molti si sono detti dispiaciuti che l’attore non abbia più avuto la possibilità di fare il film. Bill Skarsgård è noto al grande pubblico per aver interpretato Pennywise nei due capitoli cinematografici di It.