Mila Kunis, nota per aver interpretato Jackie Burkhart in That ’70s Show e per aver doppiato Meg Griffin nei I Griffin, è stata recentemente avvistata mentre prendeva un caffè con Matt Shakman, il regista del reboot dei Fantastici Quattro dei Marvel Studios, scatenando le voci che l’attrice sia in lizza per un ruolo nel film.
Le immagini dell’incontro sono state condivise su Twitter, con la didascalia che recita: “Nella settimana in cui il regista dei Fantastici Quattro rivela che il casting per il film della prima squadra della Marvel è in corso, Matt Shakman è stato visto parlare e prendere un caffè con l’attrice Mila Kunis, lo scorso martedì, a Los Angeles“. Al momento non è noto se Shakman stesse discutendo di un possibile ruolo per la Kunis per il prossimo I Fantastici 4, il cui inizio delle riprese principali è previsto per l’inizio del 2024.
Na semana em que o diretor de Quarteto Fantástico revela que a escalação de elenco para o filme da 1° equipe da Marvel está acontecendo, Matt Shakman foi visto conversando e tomando café com a atriz Mila Kunis, na última terça-feira, em Los Angeles.
– Sue Storm é você? pic.twitter.com/tIIhimMup1
— Garota Escarlate (@EscarlateGarota) February 9, 2023
I Fantastici 4 è stato annunciato per la prima volta dai Marvel Studios nel luglio 2019 e Shakman ha firmato per la regia nell’agosto 2022. Finora il casting è rimasto segreto presso lo studio, il che ha portato a molte speculazioni da parte del fandom del Marvel Cinematic Universe su chi potrebbe essere scritturato. Molti fan hanno teorizzato che la Kunis potrebbe essere scelta per Tempesta/Donna invisibile, un ruolo per il quale si diceva che Jodie Comer di Free Guy fosse una delle principali candidate già nel 2022.
Nonostante i recenti rapporti affermino che alcuni attori come Dev Patel e Penn Badgley siano le “prime scelte” della Marvel per determinati ruoli, Shakman ha respinto tutte le notizie sul casting di F4, definendole “solo voci” e promettendo ai fan che quando avranno effettivamente qualcosa da annunciare, “ve lo faremo sapere“.
La prima uscita nelle sale dei Fantastici Quattro è stata nel 2005 con I Fantastici 4 (Fantastic Four), diretto da Tim Story e interpretato da Ioan Gruffudd nel ruolo di Mister Fantastic, Jessica Alba nel ruolo della Donna Invisibile, Chris Evans nel ruolo della Torcia Umana e Michael Chiklis nel ruolo della Cosa. Il regista e il cast sono tornati per un sequel, I Fantastici 4 e Silver Surfer, nel 2007. Sebbene i film abbiano ricevuto recensioni generalmente negative da parte della critica, sono stati dei piccoli successi al botteghino, con un incasso di oltre 300 milioni di dollari al botteghino mondiale. Nel 2015 è uscito un reboot, intitolato Fantastic 4 – I Fantastici Quattro e con un cast più giovane (film andato dignitosamente bene al botteghino ma seguito da una sfilza di recensioni negative al punto da affossare il progetto per un sequel).
Al momento, i dettagli della trama de I Fantastici 4 rimangono un segreto strettamente custodito. Tuttavia, Feige ha confermato che il prossimo reboot non sarà un’altra storia delle origini bensì un qualcosa di innovativo. “Molte persone conoscono la storia delle origini. Molte persone conoscono le basi“. ha spiegato Feige nel luglio 2022. “Come facciamo a prendere tutto questo e a portare qualcosa che non hanno mai visto prima? Abbiamo fissato un livello molto alto per noi stessi nel portare questo sullo schermo, non sarà una semplice storia sulle origini“. I Fantastici Quattro faranno anche parte della Fase 6 del MCU, che prenderà il via con il ritorno di Ryan Reynolds nell’attesissimo Deadpool 3.