Justin Long e Kate Bosworth si mostrano in un gioco mortale nel trailer di House of Darkness, che segna il ritorno di Neil LaBute al genere horror. Il film segue “un uomo che vuole fare centro” (Justin Long) che accompagna a casa una donna (Kate Bosworth) dopo averla incontrata in un bar. Mentre l’uomo “pensa che il suo bellissimo e misterioso appuntamento sia meramente casuale”, la sinossi aggiunge che “il flirt tra i due diventa giocoso, sexy e sinistro. Confidando di essere fortunato, in realtà, le cose potrebbe cambiare presto per l’uomo”.
Visualizza questo post su Instagram
Il trailer di 2 minuti di House of Darkness inizia con l’arrivo dei due protagonisti in un’oscura “villa nel bosco”, dove le cose si fanno subito più intime tra loro.
“Non sei sposato, vero?”, gli chiede lei, prima che lui risponda: “Non al momento” e lei ripeta, lentamente, “Non al momento”. Strane figure cominciano ad apparire in tutta la casa prima che Bosworth dica a Long: “Facciamo un gioco”. “Non hai ancora capito cosa sta succedendo, vero?”, chiede poi lei, mentre lui sembra cadere ulteriormente nella paranoia. “Sono stanco. Vado a casa”, dice Long. “No, non lo farai”, gli dice Bosworth con voce inquietantemente calma. Dopo che Long chiede, verso la fine del trailer: “È così che finisce?”. Bosworth risponde: “Chi ha parlato di fine?”.
Mentre la loro relazione è destinata a svolgersi in modo sinistro sullo schermo, Justin Long e Kate Bosworth hanno confermato il loro rapporto dopo essere stati visti baciarsi su una spiaggia delle Hawaii ad aprile. L’attrice di Remember the Titans e l’attore di He’s Just Not That Into You hanno scatenato le prime voci di una relazione a marzo, dopo essere stati avvistati insieme a Los Angeles. Da allora, la Bosworth ha postato svariate foto insieme al suo spasimante e la coppia ha viaggiato insieme alle Hawaii e in Irlanda.
Interpretato anche da Gia Crovatin e Lucy Walters, House of Darkness sarà distribuito in sala dal 9 settembre e in digitale dal 13 settembre.