Nuove indiscrezioni per il remake del film d’animazione del 1997, Hercules, che dovrebbe essere diretto da Guy Ritchie, il quale ha recentemente rivelato che potrebbe essere realizzato “entro il prossimo anno”. Il film sarà prodotto dai fratelli Russo e avrà un approccio “un po’ più sperimentale”.
Ritchie non è nuovo alla realizzazione di un film live-action della Disney: il regista si è occupato del remake di Aladdin del 2019. Durante la sua partecipazione al Red Sea International Film Festival, Ritchie ha fornito un aggiornamento sul suo ultimo remake. Il regista ha rivelato che il remake potrebbe essere realizzato entro il prossimo anno, aggiungendo: “Voglio impegnarmi il più possibile”.
Ritchie continua: “Prima facevo un film all’anno; ora mi piacerebbe farne tre all’anno. Perché mi piace, non è un lavoro duro per me. Anche venendo qui, abbiamo finito le riprese alle 04.30, un’ora dopo sei su un aereo; sei qui, inizi a lavorare, prendi un aereo, atterro, torno al lavoro. Finché non si gioca con il jet-lag in modo troppo aggressivo, sono fottutamente felice di farlo“.
Mentre Ritchie si occuperà della regia, il remake di Hercules sarà prodotto da Joe e Anthony Russo. Recentemente Joe Russo ha dichiarato che l’adattamento sarà “un po’ più sperimentale nel tono e nell’esecuzione“. Il regista di Avengers:Endgame ha sottolineato che il remake prenderà spunto dal musical originale, ma avrà un tocco “moderno” e ha rivelato che il film sarà influenzato da TikTok.